NON SEI ANCORA REGISTRATO?

REGISTRATI

AREA RISERVATA

Recupera password

Riconoscimenti ed impegno per il futuro: il 2 giugno 2021 l'ANMCO è presente nelle celebrazioni per il 75° anniversario della nascita della Repubblica Italiana

Il 2 giugno 2021, in occasione della Festa della Repubblica, il Dr. Domenico Gabrielli è stato insignito dal Prefetto di Fermo dell'onorificenza di "Cavaliere al Merito della Repubblica italiana". Un significativo riconoscimento dello Stato al Past-President che ha guidato l'ANMCO in un periodo di emergenza senza precedenti nella storia del nostro Paese.

Il Past-President ANMCO, Dr. Domenico Gabrielli, mentre viene insignito dell'onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica italiana

Il Past-President ANMCO, Dr. Domenico Gabrielli, mentre viene insignito dell'onorificenza di "Cavaliere al Merito della Repubblica italiana"


Contemporaneamente, nella città di Rimini,  il Presidente ANMCO, Dr. Furio Colivicchi,  su invito del Prefetto della Città, ha anch'egli preso parte alle celebrazioni della festa del "2 Giugno". In particolare, durante i festeggiamenti per il 75° anniversario della nascita della Repubblica Italiana, il Presidente Colivicchi ha presenziato alla consegna delle onoreficenze "Al merito della Repubblica" a personale sanitario distintosi nel corso dell'emergenza pandemica.


Il Presidente ANMCO, Dr. Furio Colivicchi, mentre presenzia alla consegna delle onoreficenze Al merito della Repubblica a personale sanitario

Il Presidente ANMCO, Dr. Furio Colivicchi, mentre presenzia alla consegna delle onoreficenze "Al merito della Repubblica" a personale sanitario.


In questa prestigiosa cerimonia l'ANMCO ha potuto informare le Autorità presenti  dei contenuti del 52° Congresso Nazionale, che si svolgerà a Rimini dal 26 al 28 agosto prossimi.
L'occasione ha anche permesso di  mostrare in anteprima nazionale il video predisposto per la 3ª "Giornata Nazionale del Cardiologo Ospedaliero", che si terrà il prossimo 25 giugno 2021, con  testimonial d'eccezione Carlo Conti. In questa terza giornata il tema sarà: "Oltre il COVID: Protagonisti anche fuori le corsie".

 

Guarda il video sulla 3ª "Giornata Nazionale del Cardiologo Ospedaliero"