NON SEI ANCORA REGISTRATO?

REGISTRATI

AREA RISERVATA

Recupera password

Aree e Task Force

Corso Fondamenti di Ricerca Clinica

Corso Fondamenti di Ricerca Clinica

Modalità di iscrizione al Corso “Fondamenti di Ricerca Clinica”

Per essere ammessi a partecipare al Corso “Fondamenti di Ricerca clinica” è necessario compilare il modulo predisposto all’iscrizione, comprensivo della cessione gratuita dei diritti d’autore e garanzia di riservatezza e della liberatoria al trattamento dei dati personali. Si richiede inoltre una copia del curriculum vitæ et studiorum aggiornato al momento dell’iscrizione, datato e firmato, e della Carta di Identità in corso di validità. Questi documenti dovranno pervenire al Centro Studi ANMCO entro e non oltre l’8 gennaio 2018 tramite e-mail (scrivendo all’indirizzo supporter@anmco.it) o via fax (al numero 055/5101310).

Il Corso “Fondamenti di Ricerca clinica” è riservato ai primi 20 Soci ANMCO Under 40 che presenteranno la domanda di partecipazione e la relativa documentazione allegata. La Segreteria organizzativa comunicherà tempestivamente, tramite posta elettronica, l’ammissione a partecipare all’evento formativo in oggetto.  

Il contributo di iscrizione per il Corso “Fondamenti di Ricerca clinica”, costituito da tre moduli, è di 650,00€.

Il pagamento del contributo di iscrizione dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario, indicando nella causale “Iscrizione al Corso Fondamenti di Ricerca clinica”, e dovrà essere intestato a:



Fondazione per il Tuo cuore - HCF Onlus
Banca Sella Ag. Via Cavour, 74/R – Firenze
IT 94 G 03268 02800 000878136040


La Segreteria organizzativa è disponibile per eventuali informazioni o chiarimenti ai seguenti recapiti: tel. 055-5101357, supporter@anmco.it


Programma del Corso di formazione “Fondamenti di Ricerca clinica” - Edizione 2018

Domanda per la richiesta di iscrizione al Corso “Fondamenti di Ricerca clinica”