NON SEI ANCORA REGISTRATO?

REGISTRATI

AREA RISERVATA

Recupera password

CONGRESSO REGIONALE ANMCO LAZIO 2020

Image title

PERIODO SVOLGIMENTO: dal 10 all'11 dicembre 2020

RAZIONALE:
Identificare la Mission di una Società Scientifica come l’ANMCO può apparire impresa laboriosa. Gli obiettivi “nobili” come la promozione della buona prassi clinica, la prevenzione e la riabilitazione di malattie cardiovascolari attraverso proposte organizzative, l'educazione professionale e la formazione, la promozione e la conduzione di studi e ricerche, la leadership nella preparazione e nello sviluppo di standard e linee guida si accompagnano utilmente alla capacità di fornire un network di supporto autorevole in campo normativo e gestionale.
Lo svolgimento congiunto di tutti questi temi trova, a livello locale, la sua sintesi nel momento di condivisione rappresentato dai Congressi Regionali.
Il Congresso ANMCO Lazio 2019-20 si propone, come sempre, di svolgere un lavoro di aggiornamento sui progressi raggiunti nelle varie linee di sviluppo della Cardiologia ed un servizio di formazione (ed informazione) sugli aspetti organizzativi legati agli obiettivi di salute Aziendali e Regionali e quindi alla tematica delle reti, del rapporto ospedale e territorio, del management delle liste d’attesa, tutti elementi che, all’interno della grande tematica dei percorsi diagnostico-terapeutici, appaiono più urgenti e più immediatamente praticabili.

RESPONSABILE DELL'EVENTO: Giuseppe Pajes (Ariccia)

Programma

Accedi


OBIETTIVO FORMATIVO: Documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza-profili di cura.

DESTINATARI DELL’ATTIVITÀ FORMATIVA:
Medici chirurghi

Discipline mediche accreditate: Anestesia e rianimazione, Cardiochirurgia, Cardiologia, Direzione medica di presidio ospedaliero, Endocrinologia, Malattie dell’apparato respiratorio, Malattie metaboliche e diabetologia, Medicina e chirurgia di accettazione e di urgenza, Medicina generale (medici di famiglia) Medicina interna, Nefrologia.

CREDITI FORMATIVI ECM: 5,6

ISCRIZIONE: gratuita